domenica 14 luglio 2019

NOI SIAMO COSÌ

Il passato ed il futuro convergono in un punto, adesso, ed è adesso che noi siamo chi siamo, di passaggio, con le nostre attitudini da mantenere e nutrire e quelle da evolvere e trasformare. Siamo entità collettive e come tali influenzate e influenzanti, statiche e dinamiche, stabili e in evoluzione. 

Abbiamo successo in qualsiasi cosa, perché siamo determinate a dare ad ogni cosa il suo tempo. Inoltre, rompiamo le abitudini consolidate e liberiamo tempo da dedicare a cose nuove e al momento più importanti.
Viviamo nell’adesso e lo mettiamo in pratica. Facciamo grandi cose adesso, unico momento che c’è sempre, eternamente presente, e così la promessa con noi stesse è mantenuta e otteniamo il nostro desiderio: il volere della nostra anima. Le opportunità tornano ciclicamente e le cogliamo nel momento in cui passano.
Facciamo ciò che abbiamo sempre desiderato fare, adesso. Pianifichiamo adesso. Programmiamo il nostro subconscio adesso. Facciamo il primo passo adesso. L’unico tempo che abbiamo. Come trascorriamo il nostro presente determina come trascorriamo il nostro presente ed il tempo si trasforma in realtà.
Adoriamo la sensazione di avventura. Ogni momento libero lo trascorriamo in natura; al parco, in montagna, al mare. La natura non ha tempo, ha solo il presente.
Utilizziamo la nostra immaginazione per focalizzare il nostro intento. Ci piace viaggiare. Compriamo il biglietto, la valigia è sempre pronta, chiudiamo la porta e andiamo. Le nostre radici fluttuano e ci piacciono la sensazione ed emozione di piantarle altrove, sempre altrove.
Viaggiamo in luoghi stranieri e ignoti. Il tempo è il nostro trampolino di lancio. Pianifichiamo e iniziamo. Cogliamo l’attimo e iniziamo a far accadere l’evento. Viaggiare è una parte di noi perché abbiamo il forte desiderio di vedere sempre più del mondo, la nostra casa nello spazio, e incontrare altre come noi.
La sensazione è la chiave del risultato. Incarniamo la sensazione ed è così; il nostro presente si trasforma. La sensazione è il potere che manifesta il nostro desiderio. Siamo eccitate ed entusiaste e più lo siamo, prima accadono le cose. La nostra attitudine di vita è mantenere la sensazione presente e attiva.

Fai una donazione.



Nessun commento:

Posta un commento