martedì 16 luglio 2019

CHI SIAMO NOI?


Siamo individui di potere, direzione e azione pianificata che superano di volta in volta le false credenze che ci trattengono. Siamo persone amichevoli che non sono mai sole, pur rimanendo autosufficienti e in controllo del nostro destino. Osserviamo noi stessi e gli altri con sguardo imparziale, equilibrio ed empatia, aperti e ricettivi ai nuovi valori, concetti e credenze. Godiamo di una salute raggiante e una lunga vita fondata su una profonda consapevolezza spirituale che ci fa amare noi stessi e gli altri sempre più intensamente. Siamo esseri luminosi, siamo noi e questa è la nostra visione, appresa e applicata e c’impegniamo nell’azione perché la nostra vita è la nostra avventura più grande e siamo felici di viverla. 

Teniamo costantemente aggiornata la lista di tutto ciò che è giusto in noi; la consideriamo con apprezzamento rivisitandola spesso e memorizzandola. Ci focalizziamo sulle nostre proprietà e qualità e sviluppiamo la convinzione interiore di essere individualmente e collettivamente meritevoli, competenti e unici. Ogni volta che facciamo qualcosa di giusto, ci assicuriamo di ricordarcelo e persino di ricompensarci per l'azione. In questo modo, costruiamo e rafforziamo un nuovo modello di abitudine di focalizzazione su ciò che è giusto in noi e nella nostra vita per espanderlo.
Questo e ogni momento ci offrono sempre infinite possibilità, perché viviamo nell'eterno presente e tutto ciò che siamo e possiamo essere è già qui adesso perché parte della nostra consapevolezza. Sempre in questo momento abbiamo la preparazione e gli strumenti per accettare il nostro potenziale senza limiti, in piena coscienza delle nostre capacità illimitate. La nostra focalizzazione è nel presente; la nostra visione è nel presente; le nostre aspettative sono nel presente. Il nostro presente è questo, adesso, sì, proprio questo e proprio adesso e da qui ci muoviamo. La nostra scelta è di circondarci e riempire la nostra vita di persone positive perché quando diventiamo più consapevoli della nostra capacità di vedere il presente, siamo più consapevoli della nostra volontà di fare le cose assieme, osservando solo i nostri desideri e riconoscendoli come i potenti canali tramite i quali l’infinito manifesta se stesso nell’universo. La nostra mente è una, è la mente universale, e sappiamo ciò che dobbiamo sapere, nell'istante in cui lo dobbiamo sapere. Questa consapevolezza è stabile nel presente e si apre a tutte le strade dei nostri percorsi subliminali. Con fiducia ed efficienza la nostra forza interiore motiva e attiva le nostre coscienze e produce azioni che ne sono la diretta conseguenza. Azioni il cui successo è il risultato dell’adeguatezza dei nostri sforzi nell’affrontare ogni area della nostra vita. Siamo continuamente ricettivi a nuovi metodi e nuove vie per il nostro bene più grande e creiamo con la sapienza di farlo tutto ciò che desideriamo. Le nostre menti, emozioni e spirito incarnate nel corpo fisico si dedicano al nostro e altrui bene perché viviamo in un universo amichevole e presente che si conforma e risponde ai nostri desideri e li manifesta nella nostre vite. Con consapevolezza imparziale affermiamo di essere spiritualmente perfetti, di avere una coscienza sana di cui andare fieri, di essere sereni e compiaciuti, vitalmente vivi adesso e totalmente sicuri di noi.
Fai una donazione.

Nessun commento:

Posta un commento